Migrazione Forum (enjin)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    il forum non è molto frequentato. Posso suggerire di trasferire la gilda sulla piattaforma Enjin ?
    Per chi non sapesse cos’è non è altro che un sito preimpostato per le gilde, già ottimizzato e strutturato per tutto con sezione forum, eventi, raid ecc.
    E’ molto agile e snello per le iscrizioni e per tutte le attività.
    Vi faccio vedere quello della mia gilda di SWTOR: http://againstrepublic.enjin.com/

    Il sito è gratuito (a pagamento si sbloccano delle funzionalità in più che per ora non credo servano).
    Inoltre si presta ad ospitare diversi giochi contemporaneamente, ad esempio se la gilda decide di cambiare gioco può lasciare il portale attivo su diversi giochi mantenndo tutte le impostazioni di login e le features complessive.
    Inoltre volevo capire un attimo quali sono i progetti in gilda.
    Ho visto con piacere che sono tornati Tortello e Setteveli, ma per iniziare a divertirci dovremmo provare a reclutare qualcuno.
    Essendo però questa gilda formata da membri e amicizie consolidate non voglio prendere iniziative che possano essere fraintese, quindi ditemi voi come volete fare…
    Io ho intenzione di prendere questo gioco (abbastanza) sul serio. Almeno finchè non mi stufa.
    Per tanto mi offrirei per un ruolo di officer…

    Se volete ne parliamo in TS, intanto ditemi cosa ne pensate dell’ipotesi nuovo sito? Se mi autorizzate inizio a creare un hosting a nome SILENT FORCE, per prova.
    (ma scordatevi che ci metto il Procione Rosa !)

    Ciao !
     
    Top
    .
  2. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    ok, dopo aver fatto un paio di chiacchiere ieri sera con Curran l'ho creato...
    Non ho dovuto fare praticamente nulla è già pronto.
    Va un po' customizzato come ci pare, ma c'è già tutto, forum, roaster, eventi, planner.
    Se vi sicrivete di la è tutto molto meglio e più facile...
    Purtroppo SILENT FORCE era già occupato come dominio (ma non come nome del sito quello lo possiamo tenere), l'indirizzo è il seguente :

    http://silentforces.enjin.com/

    appena avete fatto posso subito ridare l'amministrazione a Griso o a chi per esso...

    ciao
     
    Top
    .
  3. Mezzasegolas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phyrelle @ 28/9/2012, 12:15) 
    Inoltre volevo capire un attimo quali sono i progetti in gilda.
    Ho visto con piacere che sono tornati Tortello e Setteveli, ma per iniziare a divertirci dovremmo provare a reclutare qualcuno.
    Essendo però questa gilda formata da membri e amicizie consolidate non voglio prendere iniziative che possano essere fraintese, quindi ditemi voi come volete fare…

    Io sto cercando di raccattare vecchi sf di qua e di la oltre che a un paio d'altre persone, alcuni tentennano perchè si dedicano ad altri giochi o per mancanza di tempo, ma vedrò di andare ancora in pressing come già fatto con alcuni dei già presenti su GW2.
    Però vorrei anche capire cosa vogliono fare quelli che già sono in gilda. Già ho espresso le mie perplessità in ts sul cambio server, e sicuramente secondo me sarebbe stata buona cosa discuterne quì sul forum dove ognuno possa dire la sua. Poi vedo che c'è chi gioca su altro server e sinceramente non ho capito se continuerà con noi o con altri. Anche perchè quando chiuderanno i transfer free abiliteranno il server guest, quindi se si vuol giocare con persone che stanno su altri server ci si potrà spostare tranquillamente pur rimanendo l'attuale come server principale (per chi ha giocato al primo GW in pratica non sarà molto diverso dai vari distretti che c'erano lì).

    Coi reclutamenti, personalmente, anche viste esperienze passate, ci andrei un po' cauto. Nel senso di non aggiungere gente solo per far numero, ma che sia gente collaborativa. Ma questa è una mia opinione personale, quì voglio divertirmi senza poi dover andar dietro a polemiche per le peggio minchiate, ho già dato. Certo non mi dispiacerebbe un po' più di presenza di chi c'è attualmente, anche se comprendo bene che molti non hanno più la disponibilità di tempo di una volta, e io sto nerdando parecchio anche perchè sto gioco lo aspettavo da anni :P

    Il sito comunque sembra carino :)
     
    Top
    .
  4. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    Hemm ...
    mmmmmmm...

    ????

    Sono passati 11 giorni dalla tua email, ma ?
    Che succede ?
    Possiamo fare un attimo il punto in TS questa sera con chi c'è ?
    Ormai manca poco all'80 e vorrei capire che succede.

    Ciao
     
    Top
    .
  5. Mezzasegolas
     
    .

    User deleted


    ehm io durante sto periodo ero mezzo morto e stavo in piedi a malapena :P stasera ci dovrei essere, spero ci sia anche altra gente
     
    Top
    .
  6. Liliel
     
    .

    User deleted


    ciao giocate ancora??? phyrelle ti ho scritto un Pm in game mi rispondi?
     
    Top
    .
5 replies since 28/9/2012, 11:15   114 views
  Share  
.