Jango!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jangofettx
     
    .

    User deleted


    Nickname: Gabriel J Titus - ID di GW2: Jango.9280

    Classe e Razza scelta: Guardian, Umano

    -Craft scelto: Armorsmithing, Weaponsmithing

    -MOTIVO per cui avete deciso di joinare? Sono in Gm dei SilentForce da almeno 11

    -Orari e giorni in cui è più facile trovarvi online? Dopo le 22,00, sabato e domenica pomeriggio, qualche collegamento sporadico infrasettimanale dopo le 18,00

    -Esperienza di gioco: conoscenza GW2: non ho mai giocato al primo GW e non so nulla del Lore
    MMO giocati:Lineage 2, World of Warcraft (sino alla Wotlk), Aion (fail!!!!), Lord of the Ring Online (per pochissimo tempo), di nuovo Wow sulla Cataclysm (per qualche mese)
    Rank sempre GM dei Silent Force (su Lotro e Wow Cata No ho giocato da player libero), SWTOR (peccato non era male)


    -Real Name: Andrea, ma se mi chiamate cosi manco mi rendo conto che cercate me! Sono Jango per tutti anche nei raduni in real!

    -Hobby e lavoro: marito e padre a tempo pieno, lavoro abbastanza, hobby tanti (troppi)
     
    Top
    .
  2. Kuroari
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato di scrivere che sei un tank ranged..
     
    Top
    .
  3. Mezzasegolas
     
    .

    User deleted


    in compenso millanta di essere leader dei SF da 11 anni quando siamo nati nel 2005 :P
     
    Top
    .
  4. Jangofettx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mezzasegolas @ 5/9/2012, 17:44) 
    in compenso millanta di essere leader dei SF da 11 anni quando siamo nati nel 2005 :P

    Mi fate venire il dubbio, comunque, nel 2006 venne chiuso L2Extreme e noi tenevamo gludio da più di un anno, quindi l'abbiamo preso nel 2005 e prima ancora sviluppato il pg a livelli massimi, fatto l'alleanza e quant'altro almeno un altro anno di gioco prima, inoltre, Extreme fu il secondo server perchè noi partimmo su un altro server almeno un paio d'anni prima.
     
    Top
    .
  5. Mezzasegolas
     
    .

    User deleted


    io prima del gennaio 2005 non avevo adsl :P poco dopo berek m'ha parlato di L2 per cui mi ricordo bene, cmq su hellspawn ci stammo un mese forse, non di più

    cmq l'ally non c'era ancora, gludio lo prendemmo con l'ally di tiago penso dopo l'estate passata a cercare di far collaborare le altre teste di minchia italiche, tutto il resto è venuto dopo, avevamo forse un ally a causa del limite dei pg, ma non i ROS che menavano tutti quanti gli capitavano a tiro :P

    Edited by Mezzasegolas - 6/9/2012, 12:53
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2012, 10:42   88 views
  Share  
.