Silent Force NEWS

aggiornamenti in tempo reale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jangofettx
     
    .

    User deleted


    I Silent Force nati su Lineage 2 server free, Extreme, Paradise e poi L2Dex hanno definitivamente smesso di giocare a L2 (KoreanoKuro a parte!) anche se al momento il sottoscritto un giretto sull'ufficiale ora che è FREE l'ha fatto!

    Sono passati nella loro evoluzione su Wow, sono praticamente morti su Aion >_> epic fail!

    Hanno ripreso linfa vitale su SWTOR server pvp: Trayus Academy, ma ora la gilda qui è in standby dovuto dalla mancanza di contenuti e la cattiva gestione della popolazione dei server, sperando in un futuro Swtoriano migliore, ci stiamo facendo un giro su Tera.

    Tera server pvp: Essenia, stavolta abbiamo scelto un server popoloso e pieno di ita (!!!), il gioco è rivoluzionario dal punto di vista del gameplay basato su un sistema di puntamento attivo e senza target fisso, le speranze sono di avere un Endgame Open PVP grintoso cosa che manca ai più dalle ns origini su L2, il pericolo di fail è alto e stiamo con i piedi per "tera" ;D
    La gilda è stata creata gli attivi sono Kuro, Saphiya, Griso, Inara, Ninn quando gli arriva e il sottoscritto, dato l'elevato rischio di fail, non ci siamo sentiti ancora di consigliarlo o dire che è una scelta definitiva, sembra bello, se qualcuno vuole provarlo assieme a noi ben venga, ma senza troppe aspettative.


    Diablo 3! Molti non riescono più a staccarsi per cui anche se non ha niente a che vedere con la gestione di una gilda abbiamo aperto una sezione dedicata!

    Sezione Steam aperta!

    Aggiornamenti in tempo reale ;D

    Edited by Jangofettx - 23/5/2012, 14:24
     
    Top
    .
  2. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    e io faccio la schiuma con Zar'rok e Oromis sulla Fleet...
     
    Top
    .
  3. Grisolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phyrelle @ 23/5/2012, 15:20) 
    e io faccio la schiuma con Zar'rok e Oromis sulla Fleet...

    Ancora nessuna news sui tranfer? Cazzo stanno combinando (se lo stanno facendo) gli amici della Bio? Ci date qualche update?
     
    Top
    .
  4. Kuroari
     
    .

    User deleted


    Abbiamo letto le patch note della 1.3..
    Mettono il dungeon making (dopo 5 mesi ci sono arrivati anche loro)
    Mettono i trasfer, ma non parlano se sono gratuiti o meno, dicono solo che li implementano (se li mettono solo a pagamento rido come uno scemo)
    E poi.. Rullo di tamburi.. Altre cose aggiuntive per la legacy...Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    non credo oseranno tanto da metterli a pagamento... sarebbe la fine...
    Il server è deserto... non si fa praticamente un cazzo...

    Il bello è che ho rerollato un Commando su Nightmare Lands lato Reps su una gilda italiana e tempo 3 settimane si sono sfaldati pure loro.

    faccio un po ' di PvP e basta.

    vi aggiorno quando cambia qualcosa.
     
    Top
    .
  6. Jangofettx
     
    .

    User deleted


    Abbandonate le ferie e il tentativo su Tera, annoiati da Diablo 3, si parte su Guild Wars 2, Saphiya, Kuro e Jango già dentro con gilda già creata, qui le impressioni e gli aggiornamenti in tempo reale:
    https://silentforce.forumfree.it/?t=62904217
     
    Top
    .
  7. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    nabbiz in che server siete ?
     
    Top
    .
  8. Mezzasegolas
     
    .

    User deleted


    piken's square
     
    Top
    .
  9. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    belle arrivo tra 20min...
    mi ridate i TS ?
     
    Top
    .
  10. Jangofettx
     
    .

    User deleted


    Ti aspettavamo ;D te lo mando in pm!
     
    Top
    .
  11. Phyrelle
     
    .

    User deleted


    ci ho messo 40min a fare il PG, siccome ci ho messo troppo mi ha resettato tutto...poi sono entrato, ho fatto il LF ma non uscivate in lista bho ... ?
    domani entro in ts..

    ciao
     
    Top
    .
  12. Liliel
     
    .

    User deleted


    c'e' ancora qualcuno qui?
     
    Top
    .
  13. Mezzasegolas
     
    .

    User deleted


    più o meno tutti dispersi o quasi
     
    Top
    .
  14. Liliel
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Syde non so se tu ti ricordi anche se e' passato un po.. ho gia mandato un PM a jango sperando che lo legga ... sono anche io su gw2 e volevo parlare con i silent che giocano qui.

    se mi date anche il TS poso parlare anche a voce ...
     
    Top
    .
  15. Liliel
     
    .

    User deleted


    @jango ti e' arrivato il pm o devo rimandarlo????
     
    Top
    .
14 replies since 22/5/2012, 10:16   177 views
  Share  
.