Buonsalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaManGusta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_^

    NICK IN GAME: Coraline

    CLASSE: BH powertech speccato tank.

    CREW SKILL: Per ora niente di definito.

    SIDE: Ne light ne dark, mi piace il gioco realistico e ho sempre fatto le mie scelte in base alla situazione e alle circostanza, quindi sono più meno neutrale.

    ORARI: Mi troverete online quasi tutte le sere settimanali. Meno facilmente nei weekend.

    ESPERIENZA: Ho giocato a cosi tanti mmorpg che ho perso il conto, ma sono arrivato endgame solo su Wow, e ho fatto qualche raid come dps, ma nulla di particolare.
     
    Top
    .
  2. FurioOfTheHunger
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3. Inara
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Coraline!

    La scelta delle risposte realistiche è lodevole anche se adesso nel gioco no paga (pare che Bioware cambierà questa cosa, ma per ora sono solo speculazioni). Ci si vede in game stasera, probabilmente vedrai alcuni impegnati in operation (raid) hardmode, quindi se ti sembriamo assenti è normale.
     
    Top
    .
  4. LaManGusta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inara @ 4/4/2012, 18:05) 
    Benvenuto Coraline!

    La scelta delle risposte realistiche è lodevole anche se adesso nel gioco non paga (pare che Bioware cambierà questa cosa, ma per ora sono solo speculazioni). Ci si vede in game stasera, probabilmente vedrai alcuni impegnati in operation (raid) hardmode, quindi se ti sembriamo assenti è normale.

    Infatti temo che mi ritroverò a dorver farmare light side end game, ma la trama me la voglio giocare al meglio. ^_^
    Oppure aspetterò che Bioware si dia una mossa a sistemare questa pecca.
     
    Top
    .
  5. Jangofettx
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    Trama? Light non ammazzi gli npc, Dark li accoppi tutti ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    purtroppo ti serve l'allineamento, alcune cose non le potrai fare in endgame se non hai un allineamento. spiegarono perfettamente che le mezze misure non erano gradite XD comunque benarrivato
     
    Top
    .
5 replies since 4/4/2012, 00:10   71 views
  Share  
.